Ricevi gli aggiornamenti iscrivendoti alla newsletter

POLITICA PER LA QUALITA’

Rev.00     Data 3.09.2018

 

La Direzione ritiene che gli obiettivi principali da perseguire per un continuo miglioramento
dell’andamento della Società siano identificabili in:

– soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative della Clientela attraverso il
mantenimento e la crescita della qualità del prodotto e/o del servizio fornito e il
rispetto degli impegni assunti;
– elevato livello di soddisfazione della Proprietà, Dipendenti e Fornitori
– la competitività rispetto alla concorrenza, in un giusto rapporto tra prezzo e qualità di
quanto realizzato;
– il recupero della redditività aziendale attraverso una maggiore efficienza operativa ed
efficacia sui risultati;
– costante crescita della capacità tecnica ed organizzativa della struttura, finalizzata ad
una crescita delle risorse interne al fine di poter efficacemente rispondere ad
esigenze di sempre maggiori complessità del mercato;
– mantenimento e crescita delle competenze professionali del personale a tutti i livelli;
– Il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro;
– il rispetto dell’ambiente e della normativa ambientale vigente;

Per il raggiungimento di questi obiettivi sono state individuate e definite le esigenze dei vari
settori aziendali, verificandone la adeguatezza rispetto alle prescrizioni della normativa di
riferimento e definendo successivamente le linee programmatiche nel presente Manuale del
Sistema di gestione della Qualità (Manuale Qualità).
Il programma di qualità descritto nel Manuale assicura inoltre l’evoluzione dello stesso a
fronte delle variabili di mercato, tecnologia e livelli qualitativi dei prodotti.
La presente politica è resa disponibile a tutte le parti interessate.

Contattaci