Centro assistenza Ricoh
Se cerchi un centro assistenza Ricoh per la tua stampante, fotocopiatrice o multifunzione, che sia vicino, affidabile e professionale, La Tecnocopie di Reggio Emilia è quello che cerchi.
Il nostro centro assistenza Ricoh per stampanti e multifunzione
Il nostro reparto Ricoh assistenza tecnica dedicato alle stampanti, alle multifunzione ed all’assistenza fotocopiatrici Ricoh, è centro assistenza Ricoh autorizzato e specializzato, ed è anche il nostro vero “fiore all’occhiello”, al quale riserviamo la massima attenzione e disponibilità di risorse tecniche, economiche ed organizzative.
Facciamo questo lavoro, non a caso, da più di quarant’anni e, se siamo ancora qui dobbiamo ringraziare i nostri tecnici che, con dedizione, passione e professionalità assistono i nostri 3000 clienti.
La struttura del centro assistenza Ricoh Reggio Emilia
Il nostro centro assistenza tecnica Ricoh Reggio Emilia, opera su tutta la gamma di stampanti, multifunzione e fotocopiatrici Ricoh, ed è formato da 13 tecnici qualificati, con diversi livelli di specializzazione e seniority in funzione dei prodotti a cui sono dedicati.
Perché il nostro centro assistenza Ricoh è così efficiente
SEGNALAZIONE GUASTI SEMPLICE E RAPIDA
Nessun fastidioso call center, nessuna procedura lenta e macchinosa.
Basta una semplice telefonata al numero assistenza Ricoh dedicato 0522 517560, informando lo staff della tipologia di guasto, modello e numero riportato sulla macchina e il tuo ticket è già preso in carico.
PROCESSI DI EVASIONE TICKET COLLAUDATI ED EFFICIENTI
Dal momento che il cliente segnala il guasto, una procedura collaudata permette di assegnare il ticket al tecnico disponibile in funzione dell’entità del guasto, garantendo grande rapidità d’intervento.
MAGAZZINO RICAMBI SEMPRE AGGIORNATO
Il nostro magazzino ricambi e consumabili è sempre assortito con minimi di scorta che vengono sempre aggiornati in funzione dei consumi effettivi.
Inoltre, tramite il centro logistico Ricoh, siamo in grado di garantire la disponibilità dei ricambi in poche ore dal momento della richiesta.
MONITORAGGIO STAMPANTI
Adottiamo sistemi di Monitoraggio Stampanti MPS che ci consentono di tenere sotto controllo l’intero parco stampanti dei clienti, diagnosticare rapidamente i guasti e, tramite alert dinamici e pre-configurati, stabilire il tipo d’intervento da effettuare e i ricambi da utilizzare ottimizzando quindi anche i tempi di approvvigionamento.
FORMAZIONE CONTINUA
Reinvestiamo in formazione parte dei nostri utili. La formazione al personale tecnico, attraverso i training center Ricoh in e-learning e in presenza, è continua e segue sempre le evoluzioni tecniche dei prodotti.
RELAZIONE, DISPONIBILITÀ E CORTESIA
Per noi il rapporto umano è ancora fondamentale. A differenza di molti nostri competitor che sempre di più si affidano a sistemi on-line o call-center freddi e impersonali, noi di Tecnocopie ci sforziamo ogni giorno di mantenere la relazione col cliente più vicina e personale possibile, per favorire l’interazione, lo scambio di idee e la proattività.