Centro assistenza Ricoh

Se cerchi il Partner Ricoh per l’assistenza della tua stampante e multifunzione Ricoh, vicino a te, affidabile e professionale, La Tecnocopie di Reggio Emilia è quello che fa per te.

Il nostro reparto assistenza stampanti e multifunzione Ricoh

Il nostro reparto di assistenza dedicato alle stampanti Ricoh, alle multifunzione ed alle fotocopiatrici Ricoh, centro autorizzato e specializzato Ricoh, è il nostro vero “fiore all’occhiello” al quale riserviamo la massima attenzione e disponibilità di risorse tecniche ed economiche.

Facciamo questo lavoro, non a caso, da più di quarant’anni e, se siamo ancora qui dobbiamo ringraziare i nostri tecnici che, con dedizione, passione e professionalità assistono i nostri 3000 clienti.

Il reparto di assistenza tecnica che opera sulle stampanti e multifunzione Ricoh è formato da 13 tecnici qualificati con livelli di specializzazione e seniority in funzione dei prodotti a cui sono dedicati.

Perché il nostro reparto assistenza stampanti e multifunzione RICOH è così efficiente

SEGNALAZIONE GUASTI SEMPLICE E RAPIDA

Nessun fastidioso Call Center, nessuna procedura lenta e macchinosa.
Basta una semplice telefonata al 0522 517560, informando lo staff della tipologia di guasto, modello e numero riportato sulla macchina e il ticket è già preso in carico.

PROCESSI DI EVASIONE TICKET COLLAUDATI ED EFFICIENTI

Dal momento che il cliente segnala il guasto, una procedura collaudata permette di assegnare il ticket al tecnico disponibile in funzione dell’entità del guasto, garantendo grande rapidità d’intervento.

MAGAZZINO RICAMBI SEMPRE AGGIORNATO

Il nostro magazzino ricambi e consumabili è sempre assortito con minimi di scorta che vengono sempre aggiornati in funzione dei consumi effettivi.
Inoltre, tramite il centro logistico Ricoh, siamo in grado di garantire la disponibilità dei ricambi in poche ore dal momento della richiesta.

MONITORAGGIO STAMPANTI

Adottiamo sistemi di Monitoraggio Stampanti MPS che ci consentono di tenere sotto controllo l’intero parco stampanti dei clienti, diagnosticare rapidamente i guasti e, tramite alert dinamici e pre-configurati, stabilire il tipo d’intervento da effettuare e i ricambi da utilizzare ottimizzando quindi anche i tempi di approvvigionamento.

FORMAZIONE CONTINUA

Reinvestiamo in formazione parte dei nostri utili. La formazione al personale tecnico, attraverso i training center Ricoh in e-learning e in presenza, è continua e segue sempre le evoluzioni tecniche dei prodotti.

RELAZIONE, DISPONIBILITÀ E CORTESIA

Per noi il rapporto umano è ancora fondamentale. A differenza di molti nostri competitor che sempre di più si affidano a sistemi on-line o call-center freddi e impersonali, noi di Tecnocopie ci sforziamo ogni giorno di mantenere la relazione col cliente più vicina e personale possibile, per favorire l’interazione, lo scambio di idee e la proattività.

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